carrozzeriabologna's Blog

Carrozzeria a Bologna

Categories: Blog April 8, 2015 @ 9:41 AM 0 Comments      

Restauro non è un hobby - è un modo di vivere. Se si dispone di un classico di recente acquistato (memorizzati in modo sicuro sotto il telo copri vettura) o qualcosa che è stato seduto su blocchi (senza nemmeno un ombrellone), prendendo il primo passo verso l'fissandola up può essere un compito arduo. Qui troverete alcuni suggerimenti che possono aiutare priorità il lavoro e ti impediscono di dover fare le cose più di una volta.

carrozzeria bologna
Suggerimento 1: Ripristino di una macchina è come costruire una casa. C'è un ordine logico. Tu non costruire il tetto prima della fondazione. Quindi, il primo passo di qualsiasi restauro è quello di pianificare esattamente ciò che deve essere fatto, fare un elenco completo di tutto il progetto per evitare di perdere qualcosa di essenziale o rischio di danneggiare un bodyline rinnovato o lavoro di vernice fresca. Una volta che hai una visione d'insieme, di organizzare in un piano di gioco. A seconda delle riparazioni che stai facendo, è meglio procedere nel seguente ordine: trasmissione, motore, elettrico, sospensioni, interni, il corpo e le ruote.

tappezzeria auto bologna
Suggerimento 2: una vecchia auto potrebbe essere stata costruita come un carro armato, ma il lato negativo è che suona di solito come uno troppo, soprattutto in autostrada. Se il restauro comprende nudo il veicolo fino al carro, prendere il tempo di suonare a prova il vostro giro con undercoating spruzzo, schiuma o involucro isolante riflettente isolante. Undercoating aiuta a ridurre le vibrazioni attraverso lamiera ed è molto efficace quando è necessario per ridurre il rumore proveniente attraverso condotti d'aria in metallo o vuoti parafango. Espansione schiuma è ottimo per il riempimento di cavità in carrozzerie e fori nei firewall. Tenete a mente, si chiama schiuma in espansione per un motivo. Quindi, assicurarsi di lasciare spazio per l'espansione, o il vostro parafango può gonfiarsi come un trattamento di Botox pasticciata. Infine, l'involucro isolante riflettente arriva su rotoli che sono o larga due o quattro piedi. Si installa con spray adesivo ed è abbastanza non richiedere alcuna modifica tappezzeria o trim sottile, il che rende ideale come rivestimento in porte, hard top o su pavimenti.

Suggerimento 3: La lana d'acciaio parole e di riparazione auto non sono spesso usati insieme. Ma ci sono diversi tipi di lana d'acciaio destinati a una varietà di usi-in particolare, molto fine grade 0000. Può essere utilizzato su una vasta gamma di ricambi auto e accessori per auto, tra cui cromo, vetro, acciaio inossidabile e altri materiali delicati, senza graffiare la superficie. Usatelo con cromature per illuminare in acciaio ad un alto lustro, ricambi auto polacco con inserti cromati, come stampaggio o ruote, e pulire intorno i fari o rocker pannelli. Lo troverete in più hardware o fai-da-te negozi. Una cosa da ricordare quando si utilizza qualsiasi cosa per la prima volta: avviare piccole. Inizia in un angolo, inferiore o area impercettibile e il tuo lavoro fuori. E 'il modo migliore per evitare il disastro dovrebbe la superficie non sia compatibile con il grado o trattamenti chimici in vostro pad lucidatura.

riparazione auto bologna
Suggerimento 4: Taping fuori area da pitturare protegge finestre e finiture, ma pone anche il problema di strappare una superficie dipinta di fresco, se si utilizza il nastro sbagliato. Se è possibile, utilizzare nastro adesivo studiato appositamente per l'applicazione. Ma quando non si utilizza la cosa giusta e rendersi conto troppo tardi che si sta andando a strappare il vostro nuovo paintjob, c'è un modo semplice per ottenere nastro adesivo di serie fuori senza rovinare il vostro arrivo, ed è il più vicino il proprio bagno: un asciugacapelli. Riscaldare delicatamente il nastro come sbucciate esso fuori la superficie dipinta. Nel caso in cui vi state chiedendo, la parola chiave è delicatamente. Se sei un professionista e una pistola termica, che funziona anche, ma mantenere la bassa temperatura. Il nastro tirerà fino. Si può lasciare un leggero residuo ma è facilmente rimosso con un solvente delicato o una varietà di cere auto come la cera Zymol.

Suggerimento 5: incollaggio vinilico o materiale in pelle sui pannelli o posti possono provocare macchie di cemento di contatto sul lato aspetto. Pulizia prodotti come 409, Mastro Lindo o altri solventi possono rimuovere la colla ma scolorire il vinile o pelle nel processo. Invece, afferrare qualche nastro isolante o canalina in alluminio e avvolgere un piccolo fagotto attorno le dita con il lato adesivo fuori. Poi, proprio come la rimozione di pelucchi da un maglione, accarezzare le macchie di colla con del nastro e la colla arriverà fino. Questa tecnica funziona anche su cuciture cucito e rivestimenti dei sedili, un compito che è quasi impossibile da raggiungere con i detergenti.

Only class members may leave comments.